Albo Pretorio on-line

News Protezione Civile

Logo Protezione civile

Operazione Trasparenza

Clicca qui per accedere alla pagina

Imposta Unica Comunale

D.lgs. n. 33 del 14/03/2013

Segui i nostri canali Social

Pagina Facebook         Pagina Instagram

Indirizzi di Posta Elettronica Certificata

ORARIO AREA CIMITERIALE

TUTTI I GIORNI

DALLE ORE 08,00

ALLE ORE 19,00

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica

SUAP Associato della Piana

Suap Comune di Giffone

Comune Capofila

Comune di Melicucco

Piazza primo maggio n. 10

tel.09661905600 - fax 0966937006

MANUALE DI GESTIONE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO, DEI FLUSSI DOCUMENTALI E DEGLI ARCHIVI COMUNALI

Benvenuti sul sito del Comune di Giffone

Giffone (anticamente chiamato Casàli) è un comune italiano di 1.745 abitanti della città metropolitana di Reggio Calabria; esso è situato ad oltre 600 m s.l.m. su un altopiano circondato da montagne, tra l'Aspromonte e le Serre Calabre.

NEWS IN PRIMO PIANO

SI RENDE NOTO ALLA POPOLAZIONE CHE A PARTIRE DAL 19 MAGGIO 2022, OGNI GIOVEDÌ DALLE ORE 10,00 ALLE 12.30, PRESSO GLI UFFICI COMUNALI, CI SARÀ A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI L'ASSISTENTE SOCIALE DR.SSA SERENA SCARFÒ.

ANCHE IL COMUNE DI GIFFONE HA ADERITO AI SERVIZI DELL'ANAGRAFE NAZIONALE POPOLAZIONE RESIDENTE

GRAZIE ALL'ANPR SARÀ POSSIBILE ACCEDERE A NUMEROSI SERVIZI DEMOGRAFICI, SEMPLIFICANDO LE OPERAZIONI DI CAMBIO RESIDENZA, RICHIESTA CERTIFICATI E MOLTO ALTRO.

I CITTADINI POTRANNO ACCEDERE ALL'ANPR GRAZIE ALLE CREDENZIALI SPID, CARTA D'IDENTITÀ ELETTRONICA (CIE) O CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI (CNS).

GLI INTERESSATI, IN POSSESSO DEI REQUISITI RICHIESTI DAL BANDO, POSSONO AVANZARE ISTANZA DI INCLUSIONE NELLA REDIGENDA GRADUATORIA UTILIZZANDO L’APPOSITO MODELLO DISPONIBILE PRESSO L’UFFICIO TECNICO COMUNALE.

LE DOMANDE DENONO PERVENIRE ENTRO E NON OLTRE 60 GIORNI DALLA DATA DI PUBBLICAZIONE DEL BANDO.

CLICCA QUI PER VISIONARE IL BANDO.

NO ALLA GUERRA!

PERCHÉ AMMUTOLISCANO LE ARMI E RISUONINO LE NOTE DELLA LIBERTÀ.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E LA PARROCCHIA “SANTA MARIA DEL SOCCORSO” STRETTE IN PREGHIERA NELLA SANTA MESSA DI MERCOLEDÌ 2 MARZO 2022, ORE 8,30.

QUI LA LOCANDINA DELL'EVENTO.

ENTUSIASMANTE GIORNATA, OGGI, A GIFFONE. FESTA PER IL 100° COMPLEANNO DI GIUSEPPE SPANO'.

QUI IL COMUNICATO DEL COMUNE DI GIFFONE.

HA PRESO SERVIZIO, IN DATA ODIERNA, LA DR.SSA VALENTINA GIOVINAZZO.

RIPRENDE COSÌ VITA L'UFFICIO DI POLIZIA LOCALE.

ALLA DR.SSA GIOVINAZZO I MIGLIORI AUGURI DI BUON LAVORO DA PARTE DEL SINDACO E DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE.

LEGGI IL COMUNICATO CLICCANDO QUI.

IL SINDACO INVITA TUTTI I PROPRIETARI E/O USUFRUTTARI DI IMMOBILI PERICOLANTI ED IN EVIDENTE STATO DI DEGRADO A PROVVEDERE AD ELIMINARE LA SITUAZIONE DI PERICOLO, A SALVAGUARDIA DELLA PUBBLICA INCOLUMITÀ.

PER LEGGERE L'AVVISO, CLICCA QUI.

Elenco bandi

Nascondi bandi scaduti